Voli a Tenerife.

E giunse l'ora di partire...voli per Puerto de la Cruz.

Prendete il volo per una vacanza indimenticabile sull’isola di Tenerife.

Tutte le maggiori isole dell’arcipelago delle Canarie dispongono di almeno un aeroporto. Lo scalo principale della zona è l’aeroporto dell’isola di Tenerife (Tenerife Sur – Renia Sofia) a circa 60 km dalla capitale dell’isola, Santa Cruz; qui atterrano e decollano soprattutto i numerosi voli internazionali, provenienti da quasi tutti i paesi europei.

L'altro aeroporto dell’isola (Tenerife Norte - Los Rodeos) è situato a soli 11 km dalla città di Santa Cruz e serve soprattutto ad accogliere i voli nazionali provenienti dall’isola iberica.

Entrambi gli aeroporti dell’isola di Tenerife operano anche una serie di voli low cost: Da Bologna, Bergamo e Pisa l’operatore irlandese Ryanair offre numerosi voli a Tenerife a prezzi molto economici.
Aeroporto Tenerife Sud
Da Milano la compagnia aerea Binter Canarias offre voli diretti a basso costo per le isole di Tenerife e Gran Canaria; sono anche disponibili diversi collegamenti con le altre isole canarie. Da Milano, Verona, Bergamo, Bologna, Roma la compagnia aerea Eurofly offre voli low cost per l’isola di Tenerife e le altre isole canarie.

La compagnia aerea Neos offre voli economici per l’isola di Tenerife da Milano, Verona, Bologna, Roma. Per quelli che amano le vacanze last minute, l’operatore eDreams offre la possibilità di prenotare voli per l’isola di Tenerife fino a 3 ore prima della partenza con compagnie aeree low cost oppure tradizionali – a prezzi davvero imbattibili.
Aeroporto Reina Sofia, Tenerife