Appartamenti a Puerto de la Cruz, Tenerife

Incantevoli appartamenti per vacanze a Puerto de la Cruz

Le vacanze a Tenerife sono un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della natura, dell'arte e del divertimento, ma soprattutto del sole e del mare. L'isola, come del resto l'intero arcipelago delle Canarie a cui essa appartiene, gode infatti di un clima straordinariamente mite per tutto l'anno, tanto da essere conosciuta come "l'isola dell'eterna Primavera".

Cerca subito una casa di vacanza in Puerto de la Cruz.

Tra le numerosissime località degne d'interesse, Puerto de la Cruz, situata sulla costa settentrionale di Tenerife, è sicuramente uno dei centri più noti ai visitatori dell'isola e ricchi di attrazioni turistiche. La città, infatti, vanta una ormai consolidata tradizione ricettiva, risalente agli anni 50 del secolo scorso, ed una lunga lista di bellezze storico-naturalistiche, impianti sportivi ed attività escursionistiche.

Appartamenti in Hotel in Puerto de la Cruz ... Appartamenti in hotel

I visitatori di Puerto de la Cruz non avranno che l'imbarazzo della scelta anche per quel che riguarda l'alloggio: oltre ad alberghi e villaggi turistici, vi sono anche moltissimi appartamenti privati pronti ad accogliere i turisti con tutte le comodità e le attenzioni necessarie per una vacanza davvero indimenticabile.

Si tratta di soluzioni abitative che cercano di soddisfare al meglio tutte le esigenze delle differenti tipologie di viaggiatore: durata delle vacanze, ubicazione, dimensioni e, naturalmente, costi. Sono disponibili, infatti, appartamenti adatti per coppie o singoli, da circa 50 m², o per famiglie, grandi anche più di 100 m², tutti comodamente arredati e dotati di elettrodomestici, TV satellitare, connessione Internet e molti di giardino e piscina condominiale.

Gli appartamenti si trovano a brevissima distanza dal centro storico di Puerto de la Cruz, in La Paz o nei pressi delle più frequentate spiagge della città, come Playa Jardin (la spiaggia dei giardini), che deve il suo nome al lussureggiante giardino tropicale che la circonda, ricco di palme e banani, o Playa Martiánez, vero e proprio paradiso per i surfisti, nelle cui adiacenze si trova il Lago Martiánez, un enorme parco acquatico costituito da sette grandi laghi di acqua salata artificiali contornati da una splendida vegetazione tropicale, un progetto unico nel suo genere in tutta Europa.

Sia il Lago Martiánez che la Playa Jardin sono opera del grande architetto canario César Manrique, artista geniale e visionario che tanto ha contribuito allo sviluppo turistico della sua terra sempre nel rispetto dell'ambiente e della bellezza paesaggistica.

Tutto questo, in aggiunta alla proverbiale simpatia ed ospitalità che contraddistinguono gli abitanti di Puerto de la Cruz e di tutte le isole Canarie, renderà il Vostro soggiorno piacevole ed unico, praticamente perfetto.