La Paz, Puerto de la Cruz

Il borgo di La Paz in Puerto de la Cruz.


La Paz è un sobborgo della città di Puerto de la Cruz sull’isola di Tenerife. È suddiviso in due zone ben distinte:

La parte nuova di La Paz, dove troverete una miriade di moderni supermercati, negozi, ristoranti, locali e bar. La zona è ben servita da diverse linee di autobus e offre una vista panoramica spettacolare sulla montagna del Teide e sulla costa.
La Paz è un ottimo esempio di una ristrutturazione ben riuscita sull’isola di Tenerife, senza distruggere il carattere originale dell’antico sobborgo di Puerto de la Cruz.

cerca una casa vacanza a Puerto de la Cruz ed inizia a programmare le tue ferie!
Prenota la Tua vacanza, cerca tra gli hotel di Puerto de la Cruz quello che piú ti piace.

Vista Teide da La Paz
La parte vecchia del borgo di La Paz rappresenta il nucleo centrale dell’antica città coloniale – qui troverete le famose “avenidas” fiancheggiate da alberi, piccole viuzze e passaggi strettissimi, incantevoli piazzette e un’infinità di scalette che collegano i diversi livelli del borgo. Molte delle antiche case coloniali sono state rinnovate e ristrutturate, ma mantengono ancora oggi il loro fascino originale. I balconi nel tipico stile delle Isole Canarie e i giardini lussureggianti vi trasporteranno in un’era lontana.

La Paz è inoltre una delle mete preferite degli emigranti provenienti da tutta l’Europa e dal mondo, che hanno scelto l’isola di Tenerife come dimora permanente: una nuova vita nell’eterna primavera.

La comunità locale è quindi internazionale, predomina in ogni modo il numero degli emigranti provenienti da Germania, che qui gestiscono con successo panifici, librerie, ristoranti ed altre attività.
La Paz, Puerto de la Cruz