Immersioni, la vita sotto il livello del mare

Una dimensione completamente nuova. Diving e snorkeling a Puerto de la Cruz.

Immergetevi in una dimensione nuova e spettacolare – il mondo subacqueo dell’isola di Tenerife vi aspetta con mille colori e tantissime emozioni.

Sull’isola di Tenerife, i fondali,offrono immersioni favolose ed eccitanti – sia per coloro che decidono di approfittare delle loro vacanze per imparare questo sport avvincente, sia per coloro che di esperienza in questa disciplina giá ne hanno.

Le acque cristalline che circondano l’isola di Tenerife ospitano una vita marina sorprendente e colorata; inoltre lo scenario sottomarino è dominato da interessanti e bizzarre formazioni rocciose: la lava raffreddata qui crea nei fondi marini intorno all’isola un paesaggio vulcanico unico al mondo.

L’isola di Tenerife è quindi una destinazione ideale per tutti gli appassionati delle immersioni, e ci sono numerose strutture e scuole di sub a cui rivolgersi per cimentarsi con tanto divertimento ed in assoluta sicurezza in questa esperienza straordinaria.

Immersioni subacquee a Puerto de la Cruz e nei dintorni.
A Tenerife esiste un numero quasi infinito di ottimi posti per la praticare immersioni. Ognuno è diverso ed i livelli di difficoltà variano. Soprattutto nei pressi delle coste più riparate si trovano le mete migliori: vicino alle scogliere sottomarine di Los Cristianos o intorno a Las Galletas, oppure lungo la costa della città di Puerto de la Cruz. Le acque fresche dell’oceano atlantico offrono una fauna ed una flora ricca ed esuberante: con un po’ di fortuna qui incontrerete non solo tanti pesci colorati, ma anche delfini, squali e tartarughe!

La città di Puerto del la Cruz offre diversi diving center o centri d’immersione – l’offerta è ampia e spazia da corsi per principianti fino alle uscite in barca con una guida subacquea al vostro fianco.