Parapendio a Puerto de la cruz.

Parapendio – Emozioni e adrenalina, vento e libertá

Parapendio Tenerife
Scoprite l’isola di Tenerife dall’alto – in parapendio! Tenerife è senz’altro un’isola sportiva – grazie alle temperature miti durante l’intero arco dell’anno, l’isola è un vero e proprio paradiso per tutti gli sport, anche per quelli estremi.

Un’esperienza emozionante - a garanzia di divertimento e adrenalina - è sicuramente un volo in parapendio.

A causa dei venti costanti per quanto riguarda la direzione e l’intensità, qui sull’isola di Tenerife è possibile vivere questa avventura in tutta sicurezza.

Scoprite il paesaggio vulcanico dall’alto dei cieli – potrete ammirare la bellissima natura e panorami mozzafiato da una prospettiva finora sconosciuta.

I siti di volo e le località di atterraggio variano: cimentatevi dalle rocce vulcaniche, attraversate foreste e prati oppure atterrate su una bella spiaggia di sabbia bianca – a voi la scelta!

Principianti ed esperti qui sull’isola di Tenerife troveranno sicuramente il volo e le condizioni che fanno per loro.

L’offerta di agenzie, scuole e guide sull’isola è molto ampia; lo stesso vale per i siti di volo.
Parapendio arrivo
Tra i più belli e popolari bisogna sicuramente annotare i seguenti, prenotabili all’agenzia italiana a Tenerife “TenerifeWings”:

• Tour Jama – Valle San Lorenzo: Le correnti calde scorrono lungo il pendio. Il volo include una differenza di quota di circa 600 metri.

• Tour Taucho – Adeje: Il volo segue le correnti calde, con una differenza di quota di 800 metri. Atterraggio ad Adeje.

• Tour Icod el Alto – Playa del Socorro: Partiamo da La Corona per sorvolare Icod de los Vinos e Los Realejos.

• Tour Tacoronte – El Sauzal: Dopo un volo splendido lungo la costa questo tour si conclude con un atterraggio sulla spiaggia di Mesa del Mar.

• Tour Izaña – Puertito de Güimar: Partenza da Izaña e un volo di ben 13 chilometri. La differenza di quota di questo volo è di 2.200 metri.
Parapendio decollo