Siam Park, Tenerife

Siam Park: Divertimento e sport nel più grande parco acquatico d’Europa.

Il Siam Park sull’isola di Tenerife ha aperto i suoi battenti nel 2008 e oggi rappresenta uno dei parchi di divertimento più belli ed emozionanti al mondo: la struttura moderna unisce le tecnologie più all’avanguardia e il fascino esotico dell’antico e magico regno di Siam.

Il paesaggio stupendo e le moltissime attrazioni rendono questo parco un vero paradiso per il tempo libero – sia per le famiglie con bambini che desiderano passare una giornata all’insegna del divertimento e giochi nell’acqua e, sia per tutti gli avventurieri in cerca di una bella dose d’adrenalina.

Tuffi rinfrescanti e tantissime attrazioni emozionanti!
Siam Park
Al Siam Park trovate varie piscine, scivoli e giochi d’acqua – il tutto immerso in un bellissimo giardino realizzato interamente in stile tailandese. Avrete solo l’imbarazzo della scelta, perché qui ce n’è davvero per tutti i gusti.

Non Vi resta che partire, cerca un hotel in costa Adeje, Tenerife, vicino al Siam Park.
“The Dragon” è una delle attrazioni a garanzia di divertimento, dove, con una ciambella gonfiabile, scenderete lungo uno scivolo pieno di curve per poi finire nella bocca di un gigantesco drago tailandese!

Anche gli amanti del surf qui al Siam Park troveranno pane per i loro denti: qui, come in nessun altro posto nel mondo, avranno la possibilità di cavalcare le più alte onde artificiali – tre metri di puro divertimento acquatico per surfisti grandi e piccini.

Un’attrazione assolutamente da non perdere al Siam Park è la popolare “Tower of Power”, un’avventura davvero emozionante riservata ai più temerari: cimentatevi su uno scivolo che non solo è alto 28 metri, ma ha inoltre una pendenza di 90°. E non finisce qui: dopo una discesa mozzafiato, lo scivolo entra in un tubo e si continua attraverso una piscina di squali.

Una serie di ristoranti e negozi completano l’offerta di questo favoloso parco di divertimento a Tenerife.
Paesaggio Siam Park
Spiaggia Siam Park